Infedeltà Coniugale

Infedeltà Coniugale

L’infedeltà coniugale rappresenta un evento che può avere ripercussioni profonde per il matrimonio, non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche legale ed economico.

Infatti, l’infedeltà coniugale, secondo la legge, può costituire la causa dell’imputazione della separazione al partner che ha commesso l’infedeltà (la c.d. separazione con addebito) ed, in questo contesto, il ruolo dell’investigatore privato può rivelarsi utile pe raccogliere gli elementi probatori da produrre in giudizio.

L’agenzia investigativa, oltre ad occuparsi di accertare l’infedeltà coniugale, svolge anche altre attività mirate, ad esempio, a rintracciare redditi occulti (non dichiarati) utili per revisionare l’assegno di mantenimento a carico di uno dei coniugi o a verificare elementi attinenti la condotta morale dei genitori in caso di controversie sull’affidamento dei figli.

Le indagini investigative in ambito familiare e di infedeltà coniugale, per la sua particolare delicatezza, verranno trattate con la massima riservatezza e con la massima professionalità.

Al momento della conclusione dell’indagine verrà redatta dall’agenzia investigativa a Roma una relazione corredata da fotografie e filmati atta documentare la verità scoperta e l’eventuale tradimento.