Controllo Giovani

Controllo Giovani

Molti genitori hanno la preoccupazione che il proprio figlio possa cadere in un “giro sbagliato” e che si ritrovi a dover fronteggiare situazioni estremamente difficili che potrebbero segnarlo per il resto della vita.

 

Soprattutto nell’età adolescenziale, in cui spesso i giovani non hanno una personalità ancora non definita e delle esperienze tali da condurli verso le scelte giuste, è facile sviluppare delle frequentazioni sbagliate e delle abitudini (alcool, droghe, criminalità, ecc.) dannose per il giovane. Gli stili di vita che conduciamo sono sempre più frenetici e, purtroppo, capita che i genitori non sempre colgano i segnali che arrivano dai propri figli.

 

L’agenzia investigativa può monitorare e analizzare i comportamenti del giovane, accertando quali sono le compagnie, i luoghi e i locali di svago frequentati e verificando l’eventuale assunzione di droghe e alcool o la manifestazione di comportamenti criminosi. Grazie al nostro pool di investigatori privati giovani e dinamici si potranno evitare situazioni di rischio, intervenendo tempestivamente per garantire il massimo sostegno al minore.

 

Alla fine dell’indagine sarà redatta dall’agenzia investigativa una dettagliata relazione supportata anche da prove fotografiche e video utile ai genitori per valutare la scelta delle appropriate contromisure, ma qualora dovessero emergere scenari preoccupanti, il nostro team multidisciplinare (psicologi, avvocati e altre figure professionali) potrà seguire il minore anche nel delicato percorso di recupero.