Safe Room

safe room

Sempre più frequentemente nelle ville isolate, furti, rapine e sequestri di persona con minacce che sfociano in violenze inaudite e gratuite sono all’ordine del giorno. La SSCG Service Srl offre una soluzione pratica, funzionale, collaudata e assolutamente risolutrice, la SAFE ROOM.
Il concetto di “Safe Room” è tenere indenne il proprietario e i propri famigliari da tutti quei delinquenti che tentano all’incolumità fisica durante la vita quotidiana all’interno della propria abitazione. Aree ben definite dove le persone sono protette da sistemi di sicurezza passivi e attivi.
Il concetto è quello di costruire una stanza all’interno della casa dove la famiglia può tranquillamente ritirarsi in caso di pericolo e chiamare aiuto. Pensate a una grande cassaforte, dotata di un’unica entrata che può essere efficacemente e velocemente chiusa una volta al suo interno.
La Safe Room è composta per la sicurezza passiva da serramenti, porte e pareti blindati e/o antiproiettile di nuova generazione HI-TECH che possiedono al loro interno le più innovative soluzioni, chiusure elettroniche motorizzate, gestite e controllate da un computer che comanda le aperture e chiusure in tempi strettissimi. La gestione dei sistemi di sicurezza attiva e resa armoniosa e confortevole dall’utilizzo dei sistemi di domotica che rendono semplice, intuitiva e confortevole la propria sicurezza. Tutti i prodotti Hi-Tech sono curati nei particolari, vengono prodotti su misura e si coniugano con tutte le esigenze estetiche richieste dal cliente.

Qualunque sia l’idea di protezione in una casa, la SSCG Service Srl è la risposta e la scelta sicura.